Defrel ubriaco alla guida: si schianta per fuggire a posto di blocco

L’attaccante della Samp ha cercato di sfuggire a un controllo della Stradale a Genova e per questo è finito a sbattere contro alcune auto in sosta. Adesso rischia anche un provvedimento della società

Defrel trovato ubriaco alla guida
Defrel trovato ubriaco alla guida

Brutta serata per l’attaccate della Sampdoria Gregoire Defrel. Il bilancio è una macchina distrutta e una patente ritirata. E probabilmente Defrel, che guidava ubriaco fradicio, subirà anche una multa dalla società. Rischia addirittura la mancata convocazione.

Nessun ferito

Stando alla ricostruzione, Defrel è scappato a un controllo della polizia stradale a Genova sapendo di essere ubriaco alla guida. Nella fuga è andato contro alcune macchine parcheggiate in corso Europa.

Defrel non avrebbe riportato ferite. Gli agenti della municipale gli hanno però ritirato la patente. Al calciatore gli genti hanno anche contestato l’omesso controllo del veicolo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.