Incinta di 5 mesi e mezzo, continua a giocare con la squadra

Sydney Leroux Dwyer, attaccante dell'Orlando Pride, è incinta di 5 mesi e mezzo. Tra poco, tuttavia, riprenderà il campionato degli Stati Uniti. E' dunque tempo di allenarsi, anche mentre si aspetta un bambino.

Sydney Leroux Dwyer
Sydney Leroux Dwyer

Sydney Leroux Dwyer, attaccante dell’Orlando Pride, è incinta di 5 mesi e mezzo. Tra poco, tuttavia, riprenderà il campionato degli Stati Uniti. La nuova stagione NWSL, il massimo campionato femminile statunitense, è infatti ormai alle porte. Bisogna dunque allenarsi: “Non pensavo di dover iniziare la preparazione incinta di 5,5 mesi. Ma eccoci qui”. Il post della campionessa ha fatto subito il giro del mondo. Ovviamente, però, ha preso delle precauzioni: “Lavoro con il pallone evitando gli sforzi più intensi. Ovviamente vietati i contrasti fisici con le mie compagne, evito ogni pericolo per il bambino”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.