SuperG maschile, Dominik Paris conquista un altro successo

Dominik Paris
Un altro successo importante per Dominik Paris

Dominik Paris vince con un tempo di 1’29’’20 il SuperG della Coppa del mondo a Kvitfjell. Un altro successo per l’azzurro dopo aver dominato la discesa di ieri. Si tratta della seconda doppietta dell’atleta italiano. In totale è il quinto successo della stagione e il quattordicesimo in carriera.

Altro successo per Dominik Paris

Con questo successo, Dominik Paris sale a quota 330 avendo, di fatto, la grande possibilità di conquistare il successo della competizione. Sul secondo gradino, con 286 punti, vi è Vincent Kriechmayr. L’austriaco, quest’oggi, è giunto quarto. Al secondo posto Kjetil Jansrud (Norvegia) con un tempo di 1’29’’20. Sul gradino più basso del podio lo svizzero Beat Feuz (1’29’’80).

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.