L’Italia del basket batte l’Ungheria e torna ai Mondiali dopo 13 anni

Il gruppo guidato da Sacchetti batte l’Ungheria e si aggiudica il passaggio ai Mondiali di basket in Cina: successo per l’Italia con un turno d’anticipo.

L’Italia del basket trionfa contro l’Ungheria
Battuta l’Ungheria e passaggio ai mondiali con un turno di anticipo

Sorride l’Italia del basket che batte l’Ungheria e vola ai Mondiali dopo ben 13 anni di assenza. Gli azzurri, guidati dal tecnico Meo Sacchetti, si aggiudicato il match valido perle qualificazioni. Staccato il pass per la rassegna in programma a settembre 2019 in Cina. Battuti gli avversari con il punteggio 75-41.

L’Italia del basket va ai Mondiali in Cina

La competizione partirà il 31 agosto e terminerà il 15 settembre e sarà visibile, in esclusiva, sui canali di Sky Sport. L’ultima apparizione ai Mondiali fu quella del 2006. Passaggio con un turno di anticipo per il gruppo di Sacchetti. Dominio in lungo e in largo per l’Italia che nel primo tempo vede un strepitoso Della Valle realizzare i suoi personali 15 punti.

Sfida finale con la Lituania

Lunedì, intanto, chiusura del girone a Klaipeda nella sfida conclusiva con la Lituania. L’intenzione è quella di chiudere, al meglio, il girone “J”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.