Carolina Kostner salta i Mondiali 2019 in Giappone

Costretta a dare forfait a causa dell'infortunio domestico rimediato qualche tempo fa. Carolina Kostner rinuncia ai Mondiali di Saitama.

Carolina Kostner salta i Mondiali
Carolina Kostner (foto Facebook)

La pattinatrice Carolina Kostner non potrà partecipare ai Mondiali di pattinaggio di figura che prenderà piede dal 20 al 24 marzo. La riabilitazione dell’anca, con la conseguente ripresa della funzionalità del piede, hanno di fatto impedito all’azzurra di prepararsi al meglio.

Carolina Kostner, il percorso di allenamento graduale

L’incidente domestico, infatti, ha condizionato la tenuta della Kostner per la rassegna in programma nel prossimo mese in Giappone. Lo staff medico, e quello fisioterapico, hanno seguito il percorso di riabilitazione. Attualmente la Kostner ha ripreso gli allenamento ma in modo graduale.

La pattinatrice, in tal senso, sta pianificando i prossimi mesi per l’evento di Bologna, “Bol On Ice”, e per la tournée di fine maggio nel Paese del Sol Levante.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.