Cori razzisti allo stadio: giro di vite della Figc

Ridotta la modalità in merito alla sospensione delle partite in caso di cori razzisti. La decisione è giunta dalla Figc.

Cori razzisti allo stadio, la decisione della Figc
Modifiche importanti decise dlalla Figc

Modifiche importanti in merito alla sospensione temporanea delle partite qualora si verifichino casi di cori razzisti. La decisione è stata presa dal Consiglio federale della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Cosa cambia sulla questione cori razzisti

Sono stati ridotti da tre a due passaggi nel modus operandi fatto in merito alla . Le squadre al centro del campo, nel caso del primo episodio, mentre in un secondo episodio previsto il rientro delle squadre negli spogliatoi.

Novità per la prossima Serie B

Resto comunque il fatto che il responsabile per l’ordine pubblico sia l’autorità competente in materia. Per quanto riguarda il torneo di Serie B, stagione 2019/2020, si partirà con 20 squadre. C

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.