Figlio Schumacher in Ferrari, ora è ufficiale

"Sono felicissimo di avere raggiunto un accordo", ha detto.

Mick Schumacher
Mick Schumacher

Mick Schumacher è un pilota della Ferrari Driver Academy. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità. Il figlio del sette volte iridato campione tedesco dalla settimana prossima sarà impegnato con i compagni della FDA nelle attività di preparazione pre-season. Sono felicissimo di avere raggiunto un accordo” – ha detto- che il mio prossimo futuro nelle competizioni sia in rosso, entrando a far parte della Ferrari Driver Accademy e così anche della famiglia della Scuderia Ferrari”.

“Questo è un altro passo nella giusta direzione – prosegue il pilota 19enne – potrò solo beneficiare dell’immensa competenza che c’è lì. Farò sicuramente di tutto per poter apprendere ciò che mi può aiutare a raggiungere il mio sogno: correre in Formula 1. E’ più che ovvio che Ferrari abbia un posto enorme nel mio cuore fin da quando sono nato e in quello della nostra famiglia, sono felice anche a livello personale per questa opportunità”.
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.