Arriva una buona notizia sul Daily Mail in merito alle condizioni di Michael Schumacher. L’ex pilota della Ferrari, stando a quanto dichiarato dalla testata britannica, sembrerebbe camminare con i propri piedi. Allo stato attuale, vista la delicatezza della notizia, non sono ancora giunte delle conferme ufficiali dalla famiglia e lo staff. Il pilota è costretto a letto a seguito di un incidente sciistico datato 29 dicembre 2013.
L’incidente di Michael Schumacher
Schumacher si starebbe riprendendo dopo l’incidente accaduto sulle Alpi francesi. L’accaduto lo ha lasciato con gravi ferite alla testa e costretto a rimanere in un letto per più di cinque anni.
Cosa è accaduto?
Da quel mese di dicembre è iniziato un lungo calvario. Prima all’ospedale di Grenoble, dove è arrivato in coma poi, successivamente, è stato operato due volte per delle gravi lesioni cerebrali. Dopo essere uscito dal coma Schumacher è stato trasferito a Losanna, presso il centro ospedaliero universitario di Vaud, per continuare il processo riabilitativo. Nella sua villa di Gland, invece, ha proseguito le cure mediche private. Michael Schumacher potrebbe essere trasferito, a breve, in una clinica a Dallas. Qui troverebbe una struttura adeguata per il trattamento delle lesioni cerebrali.