Sci, Marc Gisin cade in Val Gardena e si frattura il bacino (VIDEO)

Caduta violenta per lo sciatore svizzero Marc Gisin. Immediati i soccorsi al 30enne.

La caduta di Marc Gisin
Lo sciatore si è fratturato il bacino

Marc Gisin è caduto durante una discesa in Val Gardena: paura per il colpo subito. Lo sciatore svizzero ha subito un incidente riportando la frattura del bacino. Secondo quanto dichiarato dai media elvetici Gisin è stato ricoverato in ospedale a Bolzano. Le condizioni di salute sono stabili. Gisin stava svolgendo le prove di Coppa del Mondo maschile.

Cosa è accaduto a Marc Gisin

Marc, 30 anni, ha perso il controllo degli sci sulle gobbe del Cammello della pista. Durante la caduta ha sbattuto, in maniera violenta, la testa. Lo sciatore, apparso inizialmente incosciente, è stato assistito per 20 minuti prima di essere trasportato in elicottero. Immediati, in tal senso, sono stati i soccorsi con l’ausilio dell’Aiut Alpin Dolomites. La velocità può superare i 100 km/h nella parte dove Gisin è caduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.