Bowling, l’Italia è campione del mondo. Usa ko

Italiani campioni assoluti per aver battuto gli Stati Uniti nella finale di Hong Kong. Nella disciplina di bowling gli azzurri battono USA 2-0.

bowling Italia campione
I nuovi campioni del mondo nella disciplina del bowling

Il mondo del bowling sorride all’Italia che batte gli Stati Uniti e si laurea campione del mondo. Il titolo è stato raggiunto nella finalissima tenutasi a Hong Kong. Gli azzurri, guidati dal commissario tecnico Massimo Brandolini, hanno sconfitto in semifinale il Canada con il punteggio di 2-1. La Federazione Italiana Sport Bowling può così gioire per la conquista di un premio prestigioso.

Bowling, l’Italia sul tetto del mondo

Nell’ultimo gara, invece, vittoria per 2-0 sugli americani. Un trionfo importante, risultato di un lavoro di gruppo che ha dato i propri frutti. La squadra tricolore, fresca del titolo, è composta da Erik Davolio, Antonino Fiorentino, Marco Parapini, Nicola Pongolini e Marco Reviglio.

Pubblicato da FISB Federazione Italiana Sport Bowling su Martedì 4 dicembre 2018

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.