Burioni: “Tarro candidato al Nobel quanto io a Miss Italia”

Roberto Burioni, con un tweet ironico, ha risposto alle parole di Gianfranco Rotondi. "Tarro è stato candidato al Nobel quanto io a Miss Italia".

Roberto Burioni, con un tweet ironico, ha risposto alle parole di Gianfranco Rotondi. “Tarro è stato candidato al Nobel quanto io a Miss Italia”.

Burioni su Twitter

Il virologo Giulio Tarro, primario emerito del Cotugno (isoló il vibrione del colera), due volte candidato al Nobel,oggi scommette la sua reputazione dicendo che tra un mese il coronavirus ci abbandonerà come tutti i corona influenzali“, aveva scritto il deputato che ha anche precisato. “Io non spalleggio né Tarro né altri. Riporto una tesi che alimenta speranza, punto. Dopodiché ricordo che Tarro da primario del Cotugno piegó il colera del 73, questi fin qui hanno fatto solo interviste”.”Se lei è convinto allora tutto a posto, possiamo chiudere le terapie intensive e smettere di portare le mascherine”, ha twittato anche Burioni rivolgendosi ad un altro utente.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.