Burioni: “Abbiamo una speranza per prossimi mesi”

Roberto Burioni a Che tempo che fa su Raidue apre uno spiraglio. "C'è una speranza, che questo virus si trasmetta meno con climi più miti".

Roberto Burioni a Che tempo che fa su Raidue apre uno spiraglio per l’estate. “C’è una speranza, che questo virus si trasmetta meno con climi più miti. Non sappiamo se sia così, se fosse così il contagio si attenuerebbe nei prossimi mesi. Ma, c’è un ma, dobbiamo stare pronti: potrebbe tornare in autunno. Siamo stati bravi. Gli italiani sono stati in casa, i risultati sono molto positivi”.

Le parole di Burioni

Diminuiscono gli ingressi in ospedale e in terapia intensiva, stiamo uscendo dall’emergenza che ci ha fatto tremare i polsi. Non dobbiamo mollare, non possiamo dare esatte. Dobbiamo cominciarci a preparare”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.