Ricciardi: “Contagi, aumento importante nel centro-sud”

Walter Ricciardi, membro dell'Oms e consigliere del governo, ha svelato le sue previsioni a Piazzapulita, su La7:

Regione Campania
Foto: PIxabay

Walter Ricciardi, membro dell’Oms e consigliere del governo, ha svelato le sue previsioni a Piazzapulita, su La7: “E’ una guerra di trincea questa, una guerra lunga. Non è una guerra che si vince con un lampo o con un’azione veloce. Non ci dobbiamo far condizionare da questa crescita, che ci sarà ancora questa settimana e in quella successiva. E in quella probabilmente vedremo un aumento importante nel centro-sud”.

Le parole di Ricciardi

Quello che è successo è un movimento inconsulto di persone chi si sono spostate dal nord al sud, oltre a una totale sottovalutazione: abbiamo visto scene a Roma, a Napoli di accalcamento, di giovani che brindavano e stavano tutti insieme. Oggi questo non c’è più, fortunatamente, perché la maggioranza delle persone l’ha capito”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.