Galli: “Bestia che sarà con noi per periodo non breve”

Massimo Galli, infettivologo dell'ospedale Sacco di Milano, a 'Circo Massimo' su Radio Capital ha preannunciato tempi lunghi. "Il coronavirus è una bestia che ci ha invaso e ci terrà compagnia per un periodo non breve. La mobilitazione di tutti è fondamentale perché questo periodo venga accorciato".

Covid-19, Galli:
Massimo Galli

Massimo Galli, infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, a ‘Circo Massimo’ su Radio Capital ha preannunciato tempi lunghi. “Il coronavirus è una bestia che ci ha invaso e ci terrà compagnia per un periodo non breve. La mobilitazione di tutti è fondamentale perché questo periodo venga accorciato”.

Le parole di Galli

Chiudere tutto? Alcune considerazioni dipendono da competenze diverse dalle mie. La mia impressione è che quello che è stato fatto finora è importante. Quando sarà possibile capire gli effetti delle misure restrittive messe in campo dal Governo? Mi pesa dirlo, ma direi ottimisticamente 2 settimane”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.