Coronavirus, i numeri: i morti totali sono più di 100

Il commissario straordinario per l'emergenza coronavirus Angelo Borrelli nel corso del punto stampa, dalla Protezione Civile a Roma, ha dato i numeri del giorno. I morti aumetano così come le guarigioni, dopo due settimane di scuole chiuse e non solo.

Coronavirus Italia
Coronavirus Italia. Immagine presa da Tpi.it

Il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus Angelo Borrelli nel corso del punto stampa, dalla Protezione Civile a Roma, ha dato i numeri del giorno. I morti aumetano così come le guarigioni, dopo due settimane di scuole chiuse e non solo.

I numeri del Coronavirus secondo Borrelli

Oggi sono morte 28 persone, il totale dei deceduti sale a 107. Le persone attualmente positive sono 2.706. In Lombardia i positivi sono 1.497, 516 in Emilia Romagna, 345 in Veneto. Oggi sono guarite 116 persone, con un totale che sale a 276. Il totale dei deceduti è il 3,47 % del totale dei contagiati, l’8,94 % è il totale delle persone che sono guarite”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.