Piero Angela: “Ho quasi 92 anni, se mi becca il Coronavirus…”

A 'Che tempo che fa', è stato ospite domenica sera, seppur solo in collegamento, Piero Angela, che ha scherzato sul Coronavirus. "Sentivo prima che la zona a rischio per l'età è dopo gli 85, gli 80. Io vado per i 92. Se mi becca il virus… Fino adesso ho resistito abbastanza bene e spero di continuare a farlo".

Coronavirus, Piero Angela: evitare il fai da te, seguire le autorità
Piero Angela

A ‘Che tempo che fa’, è stato ospite domenica sera, seppur solo in collegamento, Piero Angela, che ha scherzato sul Coronavirus. “Sentivo prima che la zona a rischio per l’età è dopo gli 85, gli 80. Io vado per i 92. Se mi becca il virus… Fino adesso ho resistito abbastanza bene e spero di continuare a farlo”.

Le parole di Piero Angela

Questa è una scena del passato, dei secoli scorsi. Quando delle persone contagiate venivano isolate e si portava loro il cibo ai confini. È una cosa che non si è mai più vista, nei secoli. Questa cosa mi ha colpito molto”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.