Sgarbi: “La gente pensa che siamo alla peste”

Vittorio Sgarbi, ospite di 'diMartedì' su La7, è stufo. "Sono 4 giorni che intervengo o ascolto trasmissioni solo sul coronavirus. Poiché il popolo italiano ascolta la televisione e pensa che la verità venga da lì, pensa che siamo alla peste".

Vittorio Sgarbi contro Mario Monti
Vittorio Sgarbi contro Mario Monti

Vittorio Sgarbi, ospite di ‘diMartedì’ su La7, è stufo. “Sono 4 giorni che intervengo o ascolto trasmissioni solo sul coronavirus. Poiché il popolo italiano ascolta la televisione e pensa che la verità venga da lì, pensa che siamo alla peste”.

Le parole di Sgarbi

Voi dovreste ringraziare me perché il mio scontro con Barbara D’Urso è l’unico argomento che non ha riguardato il virus. Occorre dire che l’ho fatto per sollevarvi“. Lo ha aggiunto il critico d’arte e politico, facendo riferimento a quanto successo su Canale 5. La violenta lite con la popolare conduttrice Mediaset ha fatto il giro dei social.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.