Roberto Speranza: “La nostra priorità è abolire il superticket”

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha ribadito che "Per noi la priorità assoluta è sempre la stessa: abolire il superticket entro il 2020".

Roberto Speranza
Roberto Speranza

Il Ministro della Salute Roberto Speranza ha ribadito che “per noi la priorità assoluta è sempre la stessa: abolire il superticket entro il 2020″. Le parole di Speranza sono arrivate durante la riunione di insediamento del Comitato tecnico per la nutrizione e la sanità animale. “Si tratta di un balzello ingiusto di 10 euro sulle visite specialistiche che aumenta discriminazioni e diseguaglianze e nega a tanti l’accesso alle cure – ha continuato -. Sono ottimista che si possa finalmente superare in via definitiva. Vogliamo che il superticket sia solo un brutto ricordo del passato”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.