Il sito dell’Unione europea vorrebbe far votare anche i gatti

Il sito ufficiale dell'Unione europea sollecita tutti a votare, come è giusto che sia. Tuttavia, lo fa in un modo, forse un po' troppo infantile.

Il sito ufficiale dell’Unione europea sollecita tutti a votare, come è giusto che sia. Tuttavia, lo fa in un modo, forse un po’ troppo infantile, soprattutto per una pagina che dovrebbe sempre esprimere serietà e sobrietà. Sul sito, infatti, c’è scritto che anche i gatti, se potessero farlo, sarebbero andati alle urne. Il tutto corredato da un post di Istagram. Un pensiero, una provocazione, sicuramente giusta. Ma la domanda rimane: è il caso che sulla pagina ufficiale del Parlamento europeo si possa parlare di gatti che andrebbero a votare se potessero?

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.