Fotografa scheda elettorale: denunciato 50enne

Un uomo di 50 anni ha pensato bene di fotografare la scheda elettorale. È successo in provincia di Avellino, a Montemiletto.

Fotografa scheda elettorale
Fotografa scheda elettorale

Un uomo di 50 anni ha pensato bene di fotografare la scheda elettorale. È successo in provincia di Avellino, a Montemiletto. L’uomo si è presentato al seggio alla mattina, ha consegnato i documenti ed è entrato in cabina. Poi ha commesso il reato, fotografando la scheda elettorale con il proprio cellulare. Il 50enne, tuttavia, ha commesso un errore, banale quanto stupido: non ha silenziato il telefono. Il rumore dello scatto fotografico ha così allertato gli scrutatori che a loro volta hanno chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine presenti alla struttura.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.