Mario Guarente, chi è il nuovo Sindaco di Potenza (centrodestra)

Finito il Ballottaggio Potenza. Mario Guarente, ecco chi è il nuovo sindaco della città.

Mario Guarente, nuovo Sindaco di Potenza
Mario Guarente, nuovo Sindaco di Potenza

Finito il Ballottaggio Potenza. Mario Guarente, ecco chi è il nuovo sindaco della città. A contendersi la vittoria per la fascia di tricolore di Potenza, sono stati i candidati Mario Guarente e Valerio Tramutoli. Noi di CiSiamo.info seguiremo abbiamo seguito lo spoglio in diretta, dando i risultati in tempo reale. Alla fine, a spuntarla, è stato il candidato del Centrodestra Mario Guarente.

Mario Guarente, chi è il nuovo Sindaco di Potenza

Il nuovo sindaco di Potenza è Mario Guarente. 35enne, sposato, libero professionista nel settore della consulenza assicurativa e collaboratore di alcune delle più importanti compagnie del mercato. Questo il curriculum di Mario Guarente, candidato del Centrodestra per le elezioni comunali a Potenza. E’ andato al ballottaggio con la consapevolezza, dopo i risultati delle elezioni, di essere il favorito, ma sapendo al contempo di doversi guardare alle spalle.

Le sue convinzioni politiche sono maturate durante gli anni dell’adolescenza e della gioventù. Fortemente a favore dell’affermazione dell’identità potentina e meridionale, come fortemente a favore dell’autonomia delle regioni e del federalismo, ha aderito al Movimento per le Autonomie.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.