Di Maio: “La prossima estate crema 50”

Luigi Di Maio commenta con una battuta su Twitter il caso social nato dalla sua abbronzatura che ha portato alla nascita di meme e fotomontaggi.

Fonte: Pagine FB Ufficiale di Luigi Di Maio

Luigi Di Maio commenta con una battuta su Twitter il caso social nato dalla sua abbronzatura che ha portato alla nascita di meme e fotomontaggi.

Le parole di Di Maio

Ragazzi… prometto che la prossima estate metterò la crema 50. E grazie per avermi reso questa giornata più leggera”, ha scherzato.

Pd

In una intravista al ‘Fatto Quotidiano, Luigi Di Maio ha parlato del patto con il Pd per presentare candidature uniche per le comunali del 2021. “Non governiamo nessuna regione e abbiamo l’1% dei sindaci, voglio favorire la nascita di una generazione di amministratori del M5s che sappiano governare anche in coalizione. “Per le candidature alle regionali, bisognava muoversi prima. Senza un coordinamento nazionale è difficile. Se vogliamo fare un salto non dobbiamo più scandalizzarci se avremo dieci liste a sostegno di un nostro candidato. Virginia Raggi e Chiara Appendino non penso che debbano fare un passo indietro e non mi pare che ci sia una folla di candidati eccelsi pronta a sostituirle. Le persone con le loro capacità contano: uno vale uno, ma uno non vale l’altro”.

Le parole di Zingaretti

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, era all’Inmi Spallanzani per l’avvio della sperimentazione contro il Coronavirus. “E’ stata inoculata oggi la prima dose di vaccino, è una giornata molto importante. Stiamo parlando del vaccino italiano sostenuto dalla Regione Lazio e rappresenta un importante salto in avanti contro il virus. Abbiamo sostenuto con grande forza il progetto di ricerca. Crediamo molto nel vaccino bene comune e abbiamo finanziato un progetto pubblico e a disposizione di tutti coloro che ne avranno necessità”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.