Maroni: “Ritorno in campo con la Lega”

Importante annuncio alla Repubblica dell'ex presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che è pronto a tornare in campo, due anni dopo l'addio alla politica.

Roberto Maroni
Roberto Maroni

Importante annuncio alla Repubblica dell’ex presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che è pronto a tornare in campo, due anni dopo l’addio alla politica. “Oggi vado alla mia sezione di Varese e prendo la tessera della nuova Lega di Salvini come militante”.

Le parole di Maroni

Tengo a specificare che l’ho fatto perché mi è stato garantito il doppio tesseramento con la vecchia Lega Nord e relativa anzianità di servizio. Ho fiducia nella giustizia, ma questi attacchi alla Regione Lombardia, alla Lega e al sottoscritto sono frutto di un’evidente avversione politica che alberga in certi palazzi. Sopporto cristianamente la flagellazione di processi ingiusti mediatici e non, ma quando sarà il momento torno in campo. Per riportare finalmente la politica e la magistratura nei ruoli e nei confini che la Costituzione ha loro assegnato”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.