Trump: “Peggiorerà prima che migliori”

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato della pandemia di coronavirus negli Stati Uniti. "Probabilmente peggiorerà prima che migliori".

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha parlato della pandemia di coronavirus negli Stati Uniti. “Probabilmente peggiorerà prima che migliori”.

Le parole di Trump

E’ qualcosa che non mi piace dire, ma è così. Chiediamo a tutti coloro che non sono in grado di prendere socialmente le distanze, di indossare una mascherina, tenere una mascherina. Che ti piaccia o meno la mascherina, ha un impatto. Avranno un effetto e abbiamo bisogno di tutto ciò che possiamo ottenere”. Lo ha detto il presidente americano nel suo primo briefing stampa che ha tenuto alla Casa Bianca sulla pandemia in quasi tre mesi.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.