Salvini: “La Lega farà da cane da guardia”

Matteo Salvini commenta l'intesa raggiunta a Bruxelles.

Salvini
Foto: Twitter

Matteo Salvini commenta l’intesa raggiunta a Bruxelles. “L’accordo firmato dal premier Conteè un super Mes che rende obsoleto il dibattito svolto finora sul meccanismo salva Stati. Questo piano doveva essere la salvezza dell’Europa? Ma se i soldi arrivano non prima di aprile-maggio 2021, nei mesi prossimi cosa facciamo?”.

Le parole di Salvini

Da Conte andremo insieme a tutto il centrodestra per quello che ci riguarda andremo per difendere gli interessi degli italiani mentre Fi ha fatto la sua scelta. La Lega farà da cane da guardia, da santo protettore degli italiani sul fronte lavoro, pensioni, sanità e sicurezzae chiederà a Conte garanzie sul fatto che il prestito non sarà lacrime e sangue per gli italiani”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.