Renzi: “Capolavoro, perdono i sovranisti”

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi su Facebook commenta quanto successo in Europa. Durante il Consiglio Europeo a Bruxelles è stato trovato all'accordo sul Recovery Fund.

Prescrizione, Renzi:
Il leader di Iv Matteo Renzi

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi su Facebook commenta quanto successo in Europa. Durante il Consiglio Europeo a Bruxelles è stato trovato all’accordo sul Recovery Fund.”Chiuso l’accordo a Bruxelles. Un ottimo risultato per l’Italia, un capolavoro politico per l’Europa. Davanti alla crisi l’Europa c’è e batte un colpo storico”.

Le parole di Renzi

Oggi perdono i sovranisti. L’accordo di Bruxelles dimostra che un governo europeista fa bene all’Italia. Oroaspendiamo bene questi soldi: lavoro, non sussidi. Crescita, non assistenzialismo. Infrastrutture, non ideologia”, queste le parole postate sulle sue pagine social dall’ex presidente del Consiglio, ancora al Governo nella maggioranza.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.