Di Maio: “Non diamo soldi ai Benetton”

Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervistato a Stasera Italia su Rete4.

Fonte: Pagine FB Ufficiale di Luigi Di Maio

Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio è stato intervistato a Stasera Italia su Rete4. “Abbiamo visto per anni lo Stato fare il debole coi forti e ora fa il forte coi forti. Lo fa con un’operazione di mercato. Non diamo soldi ai Benetton ma lo Stato entra in Autostrade con Cdp”.

Le parole di Di Maio

C’è stato un dibattito acceso sicuramente perché abbiamo negoziato per riuscire a tutelare gli interessi degli italiani, ma non ho visto tensioni. Ci sono state sicuramente delle differenze di vedute sull’offerta dei Benetton ma alla fine abbiamo ottenuto tutti insieme l’offerta migliore.Il dualismo con Conte? Ricordo sempre che l’ho proposto io due volte come presidente del Consiglio e ne sono orgoglioso perché credo stia lavorando più che bene e ora ci rappresenta tutti ai tavoli europei“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.