Fontana: “Nuovo lockdown, non possiamo”

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo a un evento virtuale de ‘Il Sole 24 Ore’, ha commentato l’andamento dell’epidemia di Coronavirus in Italia e le recenti notizie di casi importati dall’estero.

Fontana
Foto: Twitter

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana è intervenuto a un evento virtuale de ‘Il Sole 24 Ore’. Ha commentato l’andamento dell’epidemia di Coronavirus in Italia e le recenti notizie di casi importati dall’estero.

Le parole di Fontana

“In questi giorni purtroppo iniziano a verificarsi questi strani episodi di focolai che ripartono attraverso persone che provengono da altri Paesi dove il virus c’è ed è ancora particolarmente virulento. Non possiamo quindi abbassare la guardia. Non possiamo poi permetterci di dover pensare in futuro a un nuovo lockdown. La nostra economia e la nostra società non vogliono e non possono permetterselo”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.