Salvini: “La gente non è stufa di me”

Il leader della Lega, Matteo Salvini, in una intervista a La Stampa, non trema.

Il leader della Lega, Matteo Salvini, in una intervista a La Stampa, non trema. “La squadra del centrodestra resta solida: nelle Regioni siamo insieme e nei Comuni altrettanto. L’obiettivo è certamente quello di tornare al governo e il prima possibile. Escludo davvero che Berlusconi faccia robe, sì le chiamo proprio così, insieme al Pd o con i 5 Stelle”.

Le parole di Salvini

Ho sentito Berlusconi giusto poche ore fa e sulle sue intenzioni.Non ho davvero alcun dubbio. Sono certo che non gli passa per la testa di fare un’alleanza con i Cinque Stelle. Non è vero che la gente mi ha voltato le spalle. Anche qui quest’anno è tutto sotto tono, non ci dimentichiamo che gli italiani si stanno appena riprendendo dall’incubo pandemia”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.