Pisano: “Obiettivo è sicurezza cittadini”

La ministra dell'Innovazione tecnologica e della digitalizzazione, Paola Pisano, è intervenuta a Radio24 sul dossier Huawei apertosi in Gran Bretagna per rischi sulla sicurezza dei dati.

Paola Pisano
Paola Pisano (foto Facebook)

La ministra dell’Innovazione tecnologica e della digitalizzazione, Paola Pisano, è intervenuta a Radio24 sul dossier Huawei apertosi in Gran Bretagna per rischi sulla sicurezza dei dati.

Le parole della Pisano

In questo momento ci stiamo concentrando per portare la connettività al Paese. Il 5G permette servizi innovativi. Porta competitività al Paese ma l’obiettivo è sempre la tutela della sicurezza dati dei nostri cittadini, quindi utilizzare tecnologie innovative ma usate in modo corretto”. Queste le parole della ministra dell’Innovazione tecnologica e della digitalizzazione.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.