Conte: “Inviti a opposizione partiti, ci sono”

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa col premier spagnolo Pedro Sanchez, ha parlato anche dell'incontro con l'opposizione.

Conte
Foto: Facebook

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa col premier spagnolo Pedro Sanchez, ha parlato anche dell’incontro con l’opposizione.

Le parole di Conte

C’è un po’ di difficoltà a concordare con l’opposizione un luogo e un tempo per confrontarsi. Mi abbandono a una citazione cinematografica, Nanni Morretti dell’Ecce Bombo. Mi si nota di più se lo facciamo a Chigi o a Villa Pamphili? Mi si nota di più se lo facciamo istituzionale o poco istituzionale? Mi si nota di più se lo facciamo in streaming o solo con rappresentazione fotografica? Io ci sono, gli inviti sono partiti, spero che ci sia questo confronto”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.