Salvini: “Bonus vacanze boiata inutile”

Il leader della Lega Matteo Salvini, in visita a Forte dei Marmi con Susanna Ceccardi, candidata leghista alla guida della Regione Toscana, rialza la voce.

Matteo Salvini risponde a Umberto Bossi
Matteo Salvini risponde a Umberto Bossi (foto repertorio)

Il leader della Lega Matteo Salvini, in visita a Forte dei Marmi con Susanna Ceccardi, candidata leghista alla guida della Regione Toscana, rialza la voce. “In bocca a lupo a voi, buone vacanze, che vi fate grazie al vostro lavoro e non grazie al bonus vacanze che è una boiata che non serve a nessuno”.

Le parole di Salvini

Anche questa settimana saremo in Parlamento a fare battaglia, e se vogliono tornare alla legge Fornero devono passare sui nostri corpi. Sarò a Montecatini, Arezzo, Massa, Firenze. Non potevamo non fermarci a Forte dei Marmi nella bella Versilia. La protagonista delle prossime settimane sarà Susanna che ha fatto bene il sindaco e se uno fa bene il sindaco fa bene anche il governatore”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.