Tajani: “I 5S accetteranno tutto dal Pd”

Il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, ospite ad 'Agorà' su Raitre ha parlato di quello che a suo dire potrebbe succedere. Ha analizzato lo scenario politico attuale in vista di una nuova possibile chiamata alle urne.

Migranti, Tajani a Bellanova:
Antonio Tajani

Il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, ospite ad ‘Agorà’ su Raitre ha parlato di quello che a suo dire potrebbe succedere in campo politico. Ha analizzato lo scenario attuale in vista di una nuova possibile chiamata alle urne.

Le parole di Tajani

Il problema è se si riuscirà ad andare alle elezioni. I grillini infatti temono di scomparire dal palcoscenico principale della politica. Accetteranno qualsiasi cosa da parte del Partito democratico. Sono stati prima al governo con la Lega ora con il Pd, per loro importa solo stare al governo“. Questo quanto ha dichiarato il braccio destro di Silvio Berlusconi.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.