Meloni: “Ho ricevuto una lettera di Conte”

La leader di Fdi, Giorgia Meloni, è pronto ad incontrare Conte.

La leader di Fdi, Giorgia Meloni, è pronto ad incontrare Conte. “Oggi mi è arrivata una lettera con la quale Giuseppe Conte mi rinvita a incontrarlo. Aspettiamo un appuntamento da circa due settimane ma mi manda la lettera per dirmi che mi vorrebbe incontrare e io ho ribadito che noi siamo disponibili”.

Le parole della Meloni

Visto che ci dobbiamo vedere se ci manda un documento elaborato alla fine di questi 10 giorni di Stati generali. Così parliamo non del sesso degli angeli ma di cose concrete, su cui Fdi è sempre disponibile. Io sono francamente stanca di parlare di cose che non conosco. Atteso che tutti siamo per la semplificazione e che il governo aveva gli strumenti per semplificare nei vari dl in cui ha infilato tutt’altro, aspettiamo che qualcuno ci mandi un documento da poter valutare”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.