Gentiloni: “Ripresa, resta incertezza”

Il commissario europeo all'Economia Paolo Gentiloni, in audizione alla commissione Politiche dell'Ue, trasmessa dalla web tv della Camera dei Deputati, è preoccupato.

Recovery Fund, Gentiloni:
Paolo Gentiloni

Il commissario europeo all’Economia Paolo Gentiloni, in audizione alla commissione Politiche dell’Ue, trasmessa dalla web tv della Camera dei Deputati, è preoccupato. “La ripresa dalla recessione provocata dalla pandemia di Covid-19 potrebbe rivelarsi “piuttosto contrastata”.

Le parole di Gentiloni

Malgrado il calo significativo dei contagi da Sars-Cov-2 nell’Ue e l’assenza di seconde ondate, se non in situazioni molto circoscritte, è certo che ci troviamo ancora di fronte ad una coda lunga di incertezza. Nessuno può prevedere come sarà l’evoluzione dei prossimi mesi”. Queste le parole del commissario europeo all’Economia che ha quindi fatto il punto sulle conseguenze dell’emergenza legata al Coronavirus.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.