Klaus Davi: “R. Calabria, mi candido sindaco”

Klaus Davi durante il programma ‘Newsroom’ di Radio Capital ha fatto un importante annuncio. "Mi candido a sindaco di Reggio Calabria. Voglio guardare questa città verso il riscatto. La mia sarà una lista civica sganciata dai partiti."

Reggio Calabria, Italy - October 30, 2017: Reggio di Calabria quay waterfront promenade Lungomare Falcomata in Reggio Calabria, Southern Italy.

Klaus Davi durante il programma ‘Newsroom’ di Radio Capital ha fatto un importante annuncio. “Mi candido a sindaco di Reggio Calabria. Voglio guardare questa città verso il riscatto. La mia sarà una lista civica sganciata dai partiti.”

Le parole di Klaus Davi

Ho un tasso di presenza ai consigli comunali dell’ 85%. Durante la pandemia sono andato a San Luca da Milano affrontando un viaggio di 2000 km in macchina. Sono un giornalista e un imprenditore della comunicazione impegnato civilmente. Cosi sarà anche per la città di Gianni Versace’. L’attuale sindaco Falcomatà è una brava persona e non dico che non si sia impegnato ma come politico ha completamente fallito. La città è sommersa dai rifiuti, l’aeroporto è chiuso. Anche se per lui non era facile vista la voragine di debiti lasciati da Scopelliti. Ma la gente vuole cambiare. Con me Reggio diventerà un polo turistico. Non sarà seconda a nessuno”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.