Palamara: “Sistema esisteva e ha fallito”

Luca Palamara, ex presidente dell'Anm al centro del 'caos procure', è stato intervistato al Tg2 Post

Luca Palamara, ex presidente dell’Anm al centro del ‘caos procure’, è stato intervistato al Tg2 Post. “Negare che nel rapporto tra politica e magistratura ci siano criticità significherebbe negare la realtà”.

Le parole di Palamara

Il sistema ha fallito quando ha escluso chi non apparteneva alle correnti. Io devo chiarire fatti, vicende e situazioni che non riguardano solo me, ma tutti quelli che hanno fatto con me parte del sistema, quello delle correnti, che oggi ha fallito. Favori non ne ha chiesti mai nessuno, mai ci sono stati favori dati in cambio. Ero visto come un punto di riferimento, una persona a cui chiedere consigli, una sorta di sfogatoio. C’è il ddovere di chiarimento pubblico per far capire il mio ruolo”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.