Regionali, secondo la Meloni il centrodestra ha scelto i ‘migliori’

Regionali, secondo la Meloni il centrodestra ha scelto i 'migliori'. Caldoro? E' rimpianto visti gli show di De Luca, dice la leader di Fdi

Regionali, secondo la Meloni il centrodestra ha scelto i ‘migliori’. “Dicono che siamo divisi, ma intanto diamo ogni giorno di più dimostrazione di compattezza nella nostra coalizione”.

Regionali, secondo la Meloni il centrodestra ha scelto i ‘migliori’

Giorgia Meloni mostra soddisfazione per l’unità ritrovata nel centrodestra sulle candidature alle regionali e, in un’intervista a Il Mattino di Napoli, ricorda che si tratta un risultato non certo scontato. “Si poteva chiudere prima”, ammette la leader di Fdi, “ero però certa fin dal primo minuto che i nomi scelti erano i più spendibili e i sondaggi commissionati lo hanno confermato“, sostiene.

Poi attacca la maggioranza: “Chi è al governo, invece, presenterà tre liste diverse in ogni Regione”. Quanto a Stefano Caldoro, di nuovo candidato in Campania, secondo Meloni “è la persona giusta in una Regione in cui mi pare proprio necessaria competenza e serietà. Molti cittadini lo rimpiangono rispetto agli show di De Luca“.