Tomasi: “Autostrade, investimenti pronti”

L'amministratore delegato di Autostrade per l'Italia, Roberto Tomasi, è ottimista. "Nel ruolo che ricopro non posso che cercare di esserlo. E' da luglio del 2019 che dialoghiamo con il governo per cercare un componimento della situazione" .

Dl Liquidità, anche Autostrade chiederà garanzia pubblica. Si tratta di 1,2mld per stipendi e investimenti, spiega l'ad Tomasi
Roberto Tomasi - foto da Fb Autostrade per l'Italia

L’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia, Roberto Tomasi, è ottimista. “Nel ruolo che ricopro non posso che cercare di esserlo. E’ da luglio del 2019 che dialoghiamo con il governo per cercare un componimento della situazione” .

Le parole di Tomasi

Abbiamo messo in atto tutte le azioni di tutela necessarie sia nei confronti dell’Europa che dei tribunali amministrativi ovviamente per salvaguardare gli interessi dell’azienda. Parliamo di più di 7.000 dipendenti e 7 miliardi di investimenti pronti a partire con progetti esecutivi approvati. Quindi un quadro di riferimento complesso e che deve essere considerato un valore per il sistema paese”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.