Salvini: “De Luca mi insulta? Un poverino”

Matteo Salvini a Radio Cusano risponde a De Luca.

Salvini
Foto: Twitter

Matteo Salvini a Radio Cusano risponde a De Luca. “E’ da una settimana che mi insulta, mi ha dato del maiale, dell’uomo di Nehandertal… cosa vuoi rispondere? E’ un poverino”.

Le parole di Salvini

De Luca due tre volte ti fa ridere, ma poi basta, la gente si incazza. Vediamo chi vince alle elezioni perché a parole De Luca è un campione, ma chiedete a napoletani e campani come è la situazione sui rifiuti… ci sono ancora centinaia di milioni di ecoballe, rifiuti nocivi e sono ancora tutti lì. Sull’abbassare le tasse noi siamo sempre a favore, anche se io sono più propenso a tagliare le tasse a famiglie e imprese ma va bene. Però quanto è durata? Diciotto ore e l’ipotesi è già finita. Una situazione imbarazzante”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.