Palamara: “Anm, impugnerò decisione”

A 'Omnibus', l'ormai ex presidente dell'Anm Luca Palamara non ci sta, espulso dall'Associazione nazionale magistrati.

A ‘Omnibus’, l’ormai ex presidente dell’Anm Luca Palamara non ci sta, espulso dall’Associazione nazionale magistrati. “Le decisioni vanno rispettate, ma siamo in un ordinamento democratico, lo statuto prevede la possibilità di impugnare la decisione. C’è una magistratura silenziosa che mi chiede di non mollare e di dimostrare la mia innocenza in tutte le sedi”.

Le parole di Palamara

Impugnerò la decisione davanti all’assemblea generale dei soci dell’Anm chiedendo di essere sentito per spiegare le mie ragioni. Io non ci sto a fare da capro espiatorio, sono pronto ad assumermi le mie responsabilità ma voglio non ci sia disparita di trattamento. Non è più un problema di Palamara, ma di un sistema che ha fallito. Io ho fatto parte di quel sistema, non l’ho inventato io”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.