Meloni: “Da Conte centrodestra unito”

La leader di Fdi Giorgia Meloni, ospite di Non è la D'Urso su Canale 5, è tornata a parlare di un possibille incontro con il premier.

La leader di Fdi Giorgia Meloni, ospite di Non è la D’Urso su Canale 5, è tornata a parlare di un possibille incontro con il premier. “Io quando sono stata chiamata sono sempre andata, ma non decide Conte come ci presentiamo da lui. Lo decidiamo noi e noi da Conte ci andiamo insieme, come coalizione perché siamo una coalizione. Neanche il Presidente della Repubblica quando ci sono le consultazioni per la formazione del governo si mette a sindacare sulla composizione delle delegazioni. Se Conte ci vuole ricevere comunico che andremo come centrodestra e non come singoli partiti”.

Le parole della Meloni

Troppe cose non tornano, ci sono state omissioni e responsabilità che vanno individuate. Chi si assume la responsabilità degli asintomatici che venivano definiti non contagiosi quando lo erano? Chi si assume la responsabilità di aver sostenuto che il virus non rimaneva sugli oggetti? E chi assume nel governo la responsabilità di aver votato l’emergenza sanitaria il 31 gennaio e non aver fatto nulla fino a fine febbraio? Qualcuno dovrà risponderne… Non lo abbiamo fatto durante l’emergenza, ma arriverà il momento in cui qualcuno dovrà risponderne”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.