Fontana: “Campagna di false notizie”

In un'intervista al quotidiano La Verità Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, ha parlato dell'ospedale in Fiera.

Fontana
Foto: Twitter

In un’intervista al quotidiano La Verità Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia, ha parlato dell’ospedale in Fiera. “E’ stato costruito perché il governo ci ha chiesto di raddoppiare il numero di letti in terapia intensiva da poco di 700 che avevamo prima del Covid a 1.456”.

Le parole di Fontana

“Contro di me è stata ordita una campagna di false notizie, il tempo sarà galantuomo. E altro che Stati generali. La Lombardia ha già stanziato 3 miliardi di soldi veri per investimenti nei prossimi due anni perché i Comuni possano avviare le loro opere pubbliche. Ognuno è legittimato a protestare e a dire quello che ritiene. La cosa importante è che il Papa ha dimostrato vicinanza e ha ringraziato tutti per il grande lavoro che è stato fatto. Se qualcuno ritiene che le cose non siano state fatte bene, è libero di contestare. Noi però andiamo avanti per la nostra strada”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.