Renzi: “Abbiamo salvato ancora il governo”

A margine della presentazione de ‘La mossa del cavallo’, il suo ultimo libro, Matteo Renzi ha di nuovo parlato.

A margine della presentazione de ‘La mossa del cavallo’, il suo ultimo libro, Matteo Renzi ha di nuovo parlato. “Al Senato abbiamo assistito a un’altra chicca di questo governo: io e Teresa Bellanova ci siamo dovuti precipitare per votare, abbiamo salvato il governo per la seconda volta di fila”.

Le parole di Renzi

Il governo stia più attento sulle procedure parlamentari e cerchi di essere più concreto. Noi abbiamo messo in quarantena le polemiche ma agiamo. Con il presidente del Consiglio siamo in pace. Oggi volano miliardi, superiamo le regole Europee. Oggi c’è la condizione per cambiare il Paese, ora o mai più. Dire che riaprendo tutto si sarebbero rischiate 151mila terapie intensive è stato come fare terrorismo istituzionale, un tentativo di giocare la partita nella paura”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.