Salvini: “Raggi sarebbe incapace anche col mantello di Wonder Woman”

Salvini: "Raggi sarebbe incapace anche col mantello di Wonder Woman". Il leader della Lega lo dice in una conferenza stampa al consiglio regionale del Lazio

Salvini: “Raggi sarebbe incapace anche col mantello di Wonder Woman””Sono qui per rilanciare l’azione amministrativa di questo territorio: la Lega sarà presto protagonista della riscossa a Roma e nel Lazio”. E’ la convizione che esprime Matteo Salvini, arrivando a una conferenza stampa nella sede del Consiglio regionale del Lazio. Il leader del Carroccio ha da tempo in mente, sondaggi alla mano, di prendersi il Campidoglio. Anche se oggi, a parte la volontà di Virginia Raggi di ricandidarsi, per la quale la sindaca deve però ottenere almeno che salti il tetto dei due mandati, né il Pd né il centrodestra hanno neppure l’ombra di un candidato. Ma del resto manca un anno alle comunali.

Salvini: “Raggi sarebbe incapace anche col mantello di Wonder Woman”

“Nella capitale serve una squadra speciale, – sostiene Salvini – un gruppo di almeno 50 persone, che riparta dal decoro e dalla decenza. Non credo tanto a poteri eccezionali, va ridisegnata l’intera struttura. Va bene avere più poteri e più soldi, ma alla Raggi potremmo dare anche il mantello di Wonder Woman ma non cambierebbe nulla, non sarebbe capace lo stesso“, continua, argomentando che “il tema dei rifiuti, gli ospedali chiusi, le infrastrutture ferme, sono problemi che non sono stati risolti né dal sindaco Raggi né dal presidente della Regione Zingaretti“.