Zaia: “Non sono interessato a scalate”

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, è intervenuto a Carta Bianca su Raitre. "Non sono proprio interessato né a scalate interne alla Lega né a scalate a livello nazionale".

Zaia
Luca Zaia, presidente della Regione Veneto (Foto: Twitter)

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, è intervenuto a Carta Bianca su Raitre. “Non sono proprio interessato né a scalate interne alla Lega né a scalate a livello nazionale”.

Le parole di Zaia

Io voglio andare a votare subito, non esistono proroghe, quando si scade si va a votare. Ci sono anche 1500 sindaci da rinnovare, chi non vuole andare al voto è perché ha paura di svanire, poi c’è chi vuole più spazio per le campagne elettorali. Ma è scandaloso andare a votare a fine settembre. A tutt’oggi il governo non ci ha ancora detto quando andremo a votare, è scandaloso”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.