Di Maio: “Serve essere uniti e non divisi”

Luigi Di Maio è intervenuto in tv allo Speciale L'Aria che tira. "Mai come in questo momento di crisi serve essere uniti e non divisi".

Luigi Di Maio è intervenuto in tv allo Speciale L’Aria che tira. “Mai come in questo momento di crisi serve essere uniti e non divisi”.

Le parole di Di Maio

Non c’è da schierarsi da una parte o dall’altra. Se restiamo uniti questo paese cambia. Sento sia Grillo che Di Battista continuamente. Siamo dalla stessa parte cioè quella del movimento e del Paese. Riconosco a tutti e in particolare a loro due, che hanno solo e soltanto energie positive da dedicare al progetto e agli italiani. I cittadini sanno che c’è una crisi economica, ci sono preoccupazioni sul lavoro e per i giovani. Io mi voglio dedicare al paese. Se posso dare una mano a permettere che differenze di vedute possano andare nella stessa direzione, nell’ottica di collaborazione, nella piena fiducia di chi guida il Movimento, io ci sono”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.