Conte: “Progettiamo il rilancio del Paese”

Nuovo post pubblicato su Facebook dal premier Giuseppe Conte.

Conte: 4,3 miliardi ai comuni per emergenza alimentare
Giuseppe Conte

Nuovo post pubblicato su Facebook dal premier Giuseppe Conte. “Sono giornate impegnative per il governo. Progettiamo infatti il rilancio del nostro Paese. Ieri da parte dei vertici delle istituzioni europee è stato riconosciuto il ruolo centrale che l’Italia ha avuto in questa emergenza: in prima linea, indicando anche agli altri la via da percorrere”.

Le parole di Conte

Non si tratta di parole vuote. Esprimono un sincero apprezzamento e anche un profondo senso di riconoscenza verso tutti noi. Per il nostro coraggio, il senso di responsabilità, i sacrifici che ogni singola persona ha dovuto compiere. Siamo stati infattti un esempio per l’Europa e la gratitudine che è stata espressa è indirizzata a ciascuno di noi. Dobbiamo quindi essere orgogliosi di tutto questo. Dobbiamo essere orgogliosi di essere Italiani“.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.