Gasparri: “Solo bugie su Cig, Tridico si dimetta”

Gasparri: "Solo bugie su Cig, Tridico si dimetta". Aveva detto che entro ieri tutti l'avrebbero avuta ma non è così, dice il senatore di Fi

Gasparri:
Maurizio Gasparri

Gasparri: “Solo bugie su Cig, Tridico si dimetta”. “Questa mattina in pochi minuti molte persone per strada mi hanno fermato per testimoniarmi di essere tra quanti, avendone diritto, non hanno avuto un euro di cassa integrazione. Il grillino Tridico, messo all’Inps con la lottizzazione del partito del comico, aveva detto che entro ieri tutti sarebbero stati pagati. Non è vero. C’è un esercito di centinaia di migliaia di abbandonati. Tridico ha mentito. Tridico è un bugiardo. Tridico si deve dimettere insieme alla grillina Catalfo che deve andare a casa per averlo sostenuto e aver avallato le sue menzogne. Altro che Stati Generali”. A dichiararlo è il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Gasparri: “Solo bugie su Cig, Tridico si dimetta”

“Siamo in una stato di fallimento e di vergogna per colpa di grillini i e Pd”, continua Gasparri, e insiste: “Niente cassa integrazione. Solo bugie. Anche da Conte colpevole delle mancate zone rosse e meritevole del destino che lo attende. Tridico ha un briciolo di dignità? Dimissioni entro oggi per raggiungere la direttrice dell’Inps, andata nei giorni scorsi in vacanza a Giannutri, mentre la gente disperata attende invano i propri soldi”.