Renzi: “Salvini il Bolsonaro de noantri”

Sta facendo il giro del web la battuta di Matteo Renzi, intervistato da Radio Capital, nel corso di Circo Massimo. "Salvini a gestire questo momento? Sarebbe stato il Bolsonaro de noantri".

Renzi anticipa che le regionali saranno perse ma dice: il governo proseguirà
Matteo Renzi

Sta facendo il giro del web la battuta di Matteo Renzi, intervistato da Radio Capital, nel corso di Circo Massimo. “Salvini a gestire questo momento? Sarebbe stato il Bolsonaro de noantri”.

Le parole di Renzi

La didattica a distanza non basta, sia detto con il massimo di stima per gli insegnanti, che hanno lavorato in alcuni casi molto di più di prima. Dopodiché quando l’ho detto mi sono preso gli insulti di mezzo mondo e dopo ci siamo resi conto che questa cosa non era così campata in aria, ma ormai è inutile piangere sul latte versato. Parliamoci chiaro, noi dobbiamo essere prudenti, attenti al rischio di una seconda andata, dovremo quindi essere molto prudenti, però contemporaneamente dobbiamo anche capire che questo paese non può chiudere le scuole prima delle stazioni sciistiche e riaprire le discoteche prima dell’università”.

Andrea Gussoni
Nato il 28 gennaio 1986, fin dai tempi dei miei studi ho seguito le mie passioni, prima diplomandomi al liceo linguistico Virgilio e poi laureandomi in Psicologia delle Comunicazioni. Ho iniziato a lavorare come giornalista sportivo nel 2008 ma negli anni ho ampliato i miei orizzonti, professionali e non.